fbpx

Workshop di recitazione con Sara Ricci

Per il Teatro Incanto la formazione è sempre stata alla base dell’arte della recitazione. Come pensi di poter salire su un palcoscenico se non sai respirare, se non approfondisci lo studio della dizione, il lavoro sul personaggio, se non ti alleni giorno dopo giorno nella bellissima arte dell’attore?

 

 

Un musicista si allena e studia tra le 8 e le 10 ore al giorno, un ballerino forse anche di più, l’attore non è da meno e ha la necessità di forgiare la propria disciplina con studio e tanta dedizione. 

 

E’ proprio l’allenamento dell’attore quella pratica che ti consente di migliorare passo dopo passo e di accrescere tutte le tue competenze, anche nella vita di tutti i giorni, utili quindi anche per chi non vuole fare l’attore per professione. 

 

Sara Ricci,  eccezione attrice teatrale, televisiva e cinematografica condurrà il prossimo workshop del Teatro Incanto, che si concentrerà sulla recitazione cinematografica e sull’”acting for the camera”. 

 

Sara, bravissima e famosissima attrice, ci regalerà due giorni di allenamento e formazione con la certezza che questo sarà solo il primo appuntamento di altri momenti formativi che si susseguiranno nei prossimi mesi sempre con lei. Un appuntamento, quindi che sarà propedeutico a tutti i successivi appuntamenti che riguarderanno l’arte della recitazione a tutto tondo. 

 

I primi 2 giorni, dunque, saranno il 14 e 15 maggio 2022, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, presso il Work Art di Via Poerio 98. 

 

Se sei interessato e vuoi partecipare a questo fantastico workshop a numero chiuso, ti consiglio di chiamare Carmen allo 0961 741241 e prenotare il tuo posto accanto a Sara, saranno 2 giorni indimenticabili. 

Lascia un commento