fbpx

La nuova stagione del Teatro Incanto.

Pensi che a Catanzaro non ci sia nulla da fare, che i ragazzi passino troppo tempo da soli, che il tempo libero sia solo sempre tempo speso male... solo perché finora non hai mai trovato qualcosa che faccia al caso tuo e della tua famiglia?

Scopri l’OFFERTA IRRESISTIBILE che ti farà vivere un anno di Teatro insieme alla tua famiglia e ti regalerà una serie di privilegi e di sconti senza limiti su TUTTA la programmazione del Cinema Teatro Comunale, Il Centro del centro storico! 

Caro Spettatore Spettacolare, 

abbiamo appena terminato la nostra stagione Teatrale e siamo già pronti a presentarti la nuova, quella del nuovo anno, che contiene tantissime sorprese e grandissime novità, tutte studiate e pensate per consentirti di vivere un intero anno nel posto più bello che si possa immaginare, a Teatro. 


Questo perché per noi il Teatro è una gioia, una passione enorme che ci consente di vivere tantissime vite e di conoscere i punti di vista di moltissime persone, ma anche perché pensiamo che sia l’unico vero “SOCIAL” che consenta ai ragazzi di conoscersi davvero e di vivere al meglio la propria vita. 


Troppo spesso infatti sentiamo di ragazzi che non hanno passioni, hobby, svaghi o, peggio ancora, si chiudono dietro e dentro gli schermi vivendo una vita che non li soddisfa e che gli regala solo delusioni. 

Attraverso il Teatro , siamo certi di poter offrire un punto di vista diverso e di regalare delle emozioni reali, tangibili, di poter parlare al cuore delle persone e oggi, in questo tempo così freddo e incerto, crediamo non ci sia cosa più bella e utile! 


Ecco perché abbiamo realizzato una stagione fantastica, con 8 titoli diversi, uno più bello dell’altro e questo te lo assicuriamo è solo l’inizio. 

Gli 8 titoli di cui ti parliamo sono: 

Sister Act: Un musical brillante e coinvolgente, tratto dal celebre film, che porta sul palco l’energia e la vitalità della musica e del canto; 

 

Non ti pago: Una delle commedie più celebri di Eduardo, che esplora con ironia e acutezza le vicende di una famiglia napoletana alle prese con la superstizione e la lotta per la sopravvivenza.

SSS Spettatori sulla scena: Un format innovativo che coinvolge direttamente il pubblico, rendendolo parte integrante della rappresentazione. Un’esperienza unica che trasforma gli spettatori in attori.

 

Sabato, Domenica e Lunedì: Un affresco vivace della vita familiare napoletana, dove si intrecciano amori, gelosie e riconciliazioni, il tutto ruotando attorno al rito del pranzo domenicale. 

 

E Fuori nevica: È uno spettacolo scritto da Vincenzo Salemme su un’idea di enzo Iachetti. Uno spettacolo incredibile realizzato dal Teatro Incanto. 

 

La gramigna: E’ la nuova commedia di Francesco Passafaro che ha voluto realizzare uno spettacolo sulla gratitudine, questa sconosciuta.

 

State buoni se potete: Uno spettacolo ispirato alla figura di San Filippo Neri, che mescola storia e fantasia per offrire una narrazione educativa e divertente.

 

Il programma del Teatro Comunale include anche eventi speciali, tra cui spicca la Giornata Mondiale del Teatro Comunale. 

 

Durante questa giornata, il 4 maggio 2025, ci sarà una grande attrice italiana, Annalisa Insardà, che presenterà il suo spettacolo “AbraCalabria”, uno spettacolo strepitoso sul paco del Comunale. 

 

Non ti abbiamo detto la notizia più interessante: tutti i bambini al di sotto dei 10 anni entrano GRATIS! Un modo rivoluzionario per far partecipare tutta la famiglia agli incontri Teatrali del Teatro Incanto. 

 

Inoltre tutti gli abbonati alla stagione di prosa, avranno una incredibile offerta anche per la stagione KIDS che prevede altri 4 incredibili spettacoli 

ALADIN 

CANTO DI NATALE 

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE 

LA BELLA E LA BESTIA

E ANCORA… A tutti gli abbonati del Teatro Incanto sarà riservata un’altra, strepitosa offerta che riguarda la stagione di AMA Calabria, la stagione Teatrale dei professionisti, la più bella stagione del Cinema Teatro Comunale che ogni anno ci regala delle emozioni pazzesche, con dei nomi incredibili come quelli di quest’anno appena passato, Ale e Franz, Max Giusti, Sergio Rubini, 

"SCONTICIONE" PER GLI ABBONATI TEATRO INCANTO!

Che aspetti? Chiama lo 0961 741241 oppure scrivi a info@ilcomunalecz.it e prenota il tuo abbonamento nel Centro del centro storico! Hai tempo fino al 30 giugno per approfittare di questa offerta irresistibile che ti regala il 45 % dell’abbonamento! 

Chiama lo 0961 741241 oppure scrivi a info@ilcomunalecz.it

Lascia un commento