fbpx

Teatro – Aggiungi un posto a tavola

La storia di Don Silvestro che riceve la telefonata di Dio, in cui il Padreterno lo avvisa dell’imminente secondo diluvio universale, è famosissima, ma nasconde in sé molte più sorprese di quanto si potrebbe credere ad una prima, superficiale, lettura. 

In fondo è una storia di tolleranza, di solidarietà verso le minoranze, d’amore universale e platonico, di amicizia e fratellanza, il tutto reso in modo straordinario grazie all’innamoramento di Clementina per il sacerdote, alle incursioni di Toto, lo scemo del villaggio e Consolazione, la consolazione del paese, alle liti furibonde con il sindaco Crispino accompagnato dalla moglie Ortensia e sublimato dalle musiche memorabili di Armando Trovajoli.

Il Teatro Incanto stabilisce un punto di contatto con il teatro in lingua, attraverso la commedia musicale, certi che l’esperimento troverà un pubblico entusiasta e coinvolto come sempre. Lo scopo è sempre quello di coinvolgere le famiglie, una parte fondamentale della nostra società che a volte viene ignorata dal marketing culturale. 
 

Proprio per questo il Teatro Incanto ha realizzato una promozione speciale per cui tutti i bambini sotto i 10 anni entrano gratis! Questa quindi è l’occasione giusta per portare i bambini a teatro e fargli vedere uno spettacolo che coinvolge i grandi e i più piccoli! 

 

GARANTITO – Teatro Incanto!

Lascia un commento