Teatro Kids II edizione 2024/2025

Teatro Kids è stato un esperimento folle e bellissimo, senza dubbio da ripetere.

Vedere il teatro invaso dalle famiglie in questo particolarissimo momento storico in cui, lo puoi vedere tutti i giorni, la gente cerca di rintanarsi in casa più che può, è stata un’emozione e siamo certi che il prossimo anno sarà ancora più bello.

Ecco perché puntiamo il tutto per tutto su questa nuova stagione.

Non siamo degli sprovveduti, facciamo “stagione teatrale” da 19 anni e siamo veramente fieri di tutto quello che siamo riusciti a realizzare, ma abbiamo sempre fatto il passo un po’ più lungo della nostra gamba, non ci siamo mai tirati indietro e non lo faremo nemmeno stavolta.

Ecco perché siamo già in grado di svelarti i titoli della nuova stagione di Teatro Kids, una stagione dedicata alle famiglie, è vero, ma realizzata in modo che sia i grandi che i piccoli possano trovare le loro motivazioni, possano star bene, possano rimanere incantati, stupiti, affascinati. Questa è la bellezza del nostro teatro, fatto con il cuore e con tanta dedizione.

Abbiamo pensato di riproporre “Aladin”, un vero successo del Teatro Incanto che piacerà tanto anche nella nuova edizione.

A dicembre realizzeremo “Canto di Natale” tratto dalla famosissima novella A Christmas Carol di Charles Dickens.

A febbraio mettiamo in scena una meraviglia assoluta, caleidoscopica e divertente come il Teatro Incanto, “Alice nel paese delle meraviglie” e infine ad aprile saremo sul palco con una delle fiabe più belle ed emozionanti di tutti i tempi “La bella e la bestia”.

Non ti possiamo dare le date precise, solo perché calendarizzare una stagione del genere è un impegno preciso che richiede molto tempo, anche per guardare eventuali impegni sportivi o cittadini con i quali non vogliamo entrare in contrasto.

Ma intanto se adesso vai al botteghino e richiedi l’abbonamento alla stagione Teatro Kids II edizione, avrai una promozione pazzesca che non potresti mai immaginare. Non ci sarà più un’offerta del genere, perciò non fartela scappare.

Oppure clicca sui tasti che abbiamo creato appositamente per te e prendi al volo l’occasione più grande mai creata finora.