Il Comunale: un Teatro per tutti i giorni!

natale 1
Con il Cinema Teatro Comunale abbiamo coniato diversi slogan, diversi modi di dire ma soprattutto di essere:
il Centro del centro storico, il Teatro di casa tua…
Ora vogliamo essere il Teatro di tutti i giorni!

Una sfida davvero difficile, tentare di riempire il teatro tutti i giorni, con una serie di eventi mai vista, per vivere il teatro in modo pieno e diventare la struttura che possa accogliere tutti gli eventi di questa meravigliosa fine anno e per l’inizio dell’anno nuovo.

Qui ti metto un riepilogo di tutti gli eventi che prenderanno vita al Comunale fino al 7 gennaio 2018 e che ti coinvolgeranno nel periodo più bello dell’anno per ridare respiro al centro storico.

19 Dicembre 2017 ore 21.00 “Note sotto l’albero“, Concerto di beneficienza, Circolo Acli Città del Vento

20 Dicembre 2017 ore 21.00 “La coscienza di Zero“, Omaggio a renato Zero, di e con Salvatore Bellavista

21 Dicembre 2017 ore 18,00 “Leggìo” serata di lettura e musica, a cura del circolo Palomar

22 Dicembre 2017 ore 21,00 “Uno” spettacolo a cura del collettivo Spora Performing Arts di e con Renata Malinconico, Claudio Costantino, Kihako Narisawa e Attilio Novellino. Dubbi e incertezze che stanno dietro alle nostre forme di comunicazione verbale e non verbale.

23 Dicembre 2017 ore 21,00 “La bella e la bestia – Il musical” a cura dei MoveInArt. Sold out (si replica il 7 gennaio)

26 Dicembre 2017 ore 18,30 “Turuzzu e Luvicia“di Nino Gemelli, a cura del Teatro Incanto, a seguire la presentazione del libro “Il teatro di Nino Gemelli” a cura dell’associazione Culturattiva

27 Dicembre  2017 ore 19,00 “A Christmas Carol“, coro di canti natalizi a cura dei Singing Cluster del maestro Giulio De Carlo

28 Dicembre 2017 ore 20,30 “Natale in casa Cupiello” di Eduardo, a cura del Teatro Incanto in collaborazione con il Lions Club Rupe Ventosa di Catanzaro, serata in beneficienza per la mensa della fratenità della parrocchia di San Pio X.

29 Dicembre 2017 ore 21,00 “Poker d’assi“, serata di cabaret con Piero Procopio, Rino & Giulio e, direttamente da Made in Sud, Gianni Marino.

2 Gennaio 2018 ore 21,00 “Odisse-A Tra(u)m-A“,  spettacolo di e con Daniela Vitale e Paolo Cognetti.

3 Gennaio 2018 ore 20,30 “La fabbrica dei sogni presenta: Pinocchio” a cura de La fabbrica dei sogni

4 Gennaio 2018 ore 21,00 “Do you remember?” concerto di grandi classici della musica nazionale e internazionale, rivisitati e impreziositi dalle sonorità più moderne. Ingresso gratuito su invito.

5 Gennaio 2018 ore 20,30 “Film – Un uomo, una voce. A Beniamino Gigli” Film di Giuseppe Conti con Stefano Gagliardi.

6 Gennaio 2018 ore 19,00 “Diamanti e caramelle” Concerto di beneficienza dell’Epifania – Stadio tribute band. Ospiti d’onore MassimilianoIannino, Pino Ranieri e Mimmo Mancini

7 Gennaio 2018 ore 21,00 “La bella e la bestia – Il musical” a cura dei MoveInArt (biglietti ancora disponibili)

INOLTRE TUTTI I GIORNI, DALLE 17.00 ALLE 20.00 LA MOSTRA DEI PRESEPI A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CATANZARO E’ LA MIA CITTA’

Insomma un evento dopo l’altro, con tantissimi gruppi, compagnie teatrali, associazioni che vogliono vivere il Centro del centro storico.

Se hai bisogno di informazioni più dettagliate su costi, orari o altro, chiama carmen allo 0961 741241 e prenota il tuo posto nel Centro del centro storico!

Il Teatro di tutti i giorni. Manchi solo tu!