Nicola Virdis arriva a Catanzaro e già questa è una notizia.
Ma il fatto che arrivi al Comunale ci riempie di gioia e di orgoglio, per quello che sarà l’ultimo spettacolo della rassegna “Il teatro Viva”.
Non ti racconterò della fatica e dei sacrifici che si fanno per organizzare uno spettacolo ma ti parlerò della bellezza delle relazioni e delle emozioni.
Perché per ogni artista che arriva, che andiamo a prendere, che facciamo pernottare, con cui discutiamo tutte le sere dopo lo spettacolo della condizione dell’arte e del teatro, si creano sempre delle meravigliosi connessioni, relazioni durature ed emozione che ci porta a gioire insieme.
Anche per una rassegna complicata come è stata “Il Teatro Viva” non sono di certo mancate le emozioni e lo spettacolo del fantastico Nicola Virdis sarà la ciliegina sulla torta per un festival pieno di grandi artisti e di grandi spettacoli.
Gli spettatori ci dicono che sono stati felici di vedere spettacoli cosi particolari, ci hanno chiesto di realizzare più commedie e di continuare per la nostra strada.
Gli spettatori, cioè tu, sono il motivo vero per cui noi continuiamo a operare in questo modo nel mondo dell’arte e della cultura, l’unica vera immensa soddisfazione sono le vostre risate e le vostre emozioni alla fine dello spettacolo.
E questo spettacolo “A nerd compilation”è quanto di più particolare possiamo avere perché è uno spettacolo completamente muto, fatto di musica, di ricordi, di gag visual fantastiche e di tanto divertimento in stile anni ’80.
Tu ci devi essere, non puoi mancare a uno spettacolo così diverso dagli altri, uno spettacolo da condividere con tutta la famiglia, anche i più piccoli si divertiranno un mondo.
Ti aspetto al Comunale, Il Centro del centro storico!
Chiama Carmen allo 0961 741241 e prenota il tuo posto nel Centro del centro storico