fbpx

Carpe diem! C’è un regalo per te!

Ti regaliamo il biglietto con grande gioia…

La nostra vera gioia è quella di poter stare con te, con i tuoi bambini, con la tua famiglia e con tutti i tuoi amici, perché la verità è che il Teatro Incanto e il Comunale non sono soltanto una compagnia teatrale, un teatro, un cinema… 

 

Sono una famiglia e come tale vogliamo trattare anche te e tutte le persone a te care. 

 

Ecco perché da noi non esistono “clienti” e nemmeno normali spettatori , ma solo Spettatori Spettacolari ed ecco anche perché abbiamo deciso di regalarti totalmente il biglietto all’ultimo spettacolo della stagione, che si terrà Mercoledì 6 Luglio alle ore 20,00. 

 

In scena Il TeatroLAB, 2 ore fuori dal mondo, la nostra scuola di teatro che anche quest’anno è riuscita a produrre uno spettacolo degno di questo nome. 

Uno studio vero e proprio nel tentativo di valorizzare tutte le persone che si sono iscritte a scuola di teatro in questo anno di mezzo, quest’anno in cui abbiamo iniziato a convivere con il Covid e siamo riusciti ad affrontarlo certamente in modo diverso rispetto ai 2 anni precedenti. 

 

La Compagnia dei Bimbi realizzerà una versione de “I vestiti nuovi dell’imperatore”, una favola bellissima che denuda, è proprio il caso di dirlo, l’ipocrisia del potere. 

 

La Rampa di Lancio si esibirà in una serie di Sketch estremamente comici, con tutti gli allievi in scena, ognuno dando il meglio di sé pur sapendo dipartire da livelli diversi ma arrivando a una armonizzazione dell’intero spettacolo. 

 

Infine la nostra Academy, gli allievi più esperti, che si esibiranno in monologhi e dialoghi tratti dal Teatro Contemporaneo, intensi, comici, drammatici e straordinariamente coinvolgenti.

 Molti di loro fanno ormai parte da tempo della compagnia Teatro Incanto  e li  avrai certamente visti in Mary Poppins, ma anche in molte commedi di Nino Gemelli, di Eduardo e anche in qualche commedia di Francesco. 

 

Tutti insieme realizzeranno qualcosa di magico, uno spettacolo che non è solo estetica, non è solo arte, non è solo teatro, ma è tuto quanto insieme: realizzare il saggio finale dell’anno accademico, significa riuscire a superare i propri limiti e avere davanti un pubblico amico rappresenta un aiuto da non sottovalutare. 

 

Il resto quindi dipende da te, dalla tua presenza e dalla tua voglia di lasciarti coinvolgere perché  il Teatro si fa insieme, serve almeno un attore e uno spettatore, tutto il resto potrebbe essere superfluo, ma l’incontro tra un attore e uno spettatore rappresenta l’essenza del Teatro. 

E allora Carpe Diem, questo è il titolo del saggio, cogli l’attimo e prenota adesso il tuo regalo al Cinema Teatro Comunale, mercoledì 6 Luglio alle ore 20,00 per l’ultimo spettacolo della stagione. 

Puoi prenotarlo chiamando Carmen allo 0961 741241

 

Senza di te non sarebbe lo stesso e poi ci vediamo l’anno prossimo con mille novità entusiasmanti… Anche per il luogo stesso, ma di questo te ne parlerò in una prossima mail.. 

Ti aspettiamo al Comunale, Il Centro del centro storico! 

 

 

Lascia un commento