“TI VUOI METTERE CON ME”
SI NO FORSE
Hai ricevuto anche tu, da bambino, un foglietto con questa scritta? Io si, ed è uno dei ricordi più belli che ho della scuola media…
Ieri pomeriggio stavo parlando , al Comunale, con uno dei nostri prossimi sponsor e mi dava qualche consiglio su come “sistemare il palco”.
Lo sponsor in questione ha una grande esperienza in fatto di location e di ristrutturazioni perciò per me è stato un grande onore e un immenso piacere raccogliere il suo consiglio.
No, non ascolto tutti: se dovessi ascoltare tutte le persone che vengono a darmi consigli, probabilmente sarei ancora a Parco dei Principi o a provare nelle chiese “sai, almeno quelle non hanno costi…”
Però gli sponsor, quelli che credono in noi, che ci seguono da anni e che da anni costruiscono insieme a noi il Teatro Incanto, non sono solo dei loghi da mettere sulla locandina, ma sono i pilastri portanti su cui si regge tutta la nostra struttura.
Penso al nostro impiantista, Giorgio Rosi, che da quando eravamo al Parco dei Principi, ci segue seduto in prima fila: ha visto e rivisto tutte le nostre commedie, e si è seduto al nostro stesso tavolo quando abbiamo deciso di riaprire il Comunale, aiutandoci concretamente.
Penso al nostro sistema d’allarme, quella SDT che è gestita da veri amici e che ha curato la nostra sicurezza in 3 sedi diverse.
Penso ai nostri sponsor, Quelli che ci sono stati e quelli che ci saranno.
Penso al fatto che sarebbe bello se nuovi sponsor arrivassero proprio dal Centro storico, quel centro storico che tutti vorrebbero salvare e risanare ma per il quale poi nessuno fa niente.
Mettiamoci insieme, collaboriamo, creiamo delle offerte uniche che possano dare qualcosa in più al nostro pubblico e ai vostri clienti, che sono esattamente le stesse PERSONE.
Io sono qui. Tu ti vuoi mettere con me?