fbpx

Ci siamo quasi… Sta per iniziare una nuova stagione di emozioni!

 

Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione teatrale Teatro KIDS, la rassegna dedicata alle famiglie e agli spettatori più piccoli, ma perfetta anche per i grandi che non hanno mai smesso di sognare.

Sabato 11 ottobre si alza il sipario con uno degli spettacoli più amati e “matti” del Teatro Incanto“Alice nel Paese delle Meraviglie”. Uno spettacolo colorato, poetico e pieno di sorprese, che ha già fatto sognare centinaia di bambini e che torna in scena in una nuova, scintillante versione.
Nella locandina, curata come sempre con grande passione dal nostro Alpha, ci sono i nomi di tutti gli attori che hanno lavorato per settimane per riportare sul palco l’energia, la follia e la magia di Alice e dei suoi strampalati compagni di viaggio.

Ma non finisce qui.
Perché nella nuova foto di presentazione troverai un altro nome importante: Francesco Colella, che inaugura la nuova edizione di “Domenica d’Incanto”, arrivata ormai alla sua diciassettesima stagione.
Colella, insieme alla compagnia Il Teatro di Lina, porterà in scena “Le vacanze dei signori Lagonia”, uno spettacolo raffinato, ironico e profondamente umano. Sarà lui a dare il via a una stagione che si preannuncia ricchissima, con grandi artisti e storie che emozionano e fanno riflettere.

Tra i nomi in cartellone, spiccano Matteo BelliCostellazioni e Stefania Pascali, tre realtà teatrali straordinarie che arricchiranno il palco del nostro Cinema Teatro Comunale, che da sempre amiamo definire “il Centro del centro storico”.
E poi, naturalmente, ci saranno le commedie del Teatro Incanto, quelle che fanno ridere, pensare e commuovere, e che da anni sono il cuore pulsante della nostra comunità teatrale.

Ma attenzione: il tempo stringe!
Sta per chiudersi la campagna abbonamenti, quella che ti permette di risparmiare tantissimo e garantirti un intero anno di spettacoli.
Con un solo abbonamento potrai vivere tutte le emozioni delle nostre stagioni — Teatro KIDSDomenica d’Incanto e Nel segno di Gemelli — scegliendo liberamente come riempire di bellezza e cultura le tue domeniche e i tuoi weekend.

E se sei già abbonato, quest’anno puoi diventare un vero ambasciatore del Teatro Incanto: ti basta far abbonare un amico o un familiare per ottenere agevolazioni speciali e vivere insieme un’esperienza ancora più ricca.

È il momento giusto per dirlo: oggi è il tuo giorno!
Non aspettare che i posti finiscano: chiama subito lo 0961 741241 e prenota il tuo abbonamento Incanto.
Un anno intero di arte, cultura e divertimento ti aspetta al Comunale, nel cuore della città, dove ogni spettacolo è una festa e ogni spettatore è parte della nostra grande famiglia teatrale.

Perché il teatro non si guarda soltanto.
Si vive.

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Teatro migliora la vita… se non vuoi fare l’attore!