UFFICIALE: La stagione “Domenica d’Incanto” cambia sede! Temporaneamente.

Abbiamo ricevuto una comunicazione ufficiale dall’assessorato alla cultura del comune di Catanzaro, secondo cui non si possono effettuare, temporaneamente, “attività spettacolistiche presso l’Auditorium Casalinuovo”; non avendo idea di quanto possa durare questo “temporaneamente” abbiamo pensato di spostare gli spettacoli presso l’auditorium del seminario Pio X, di fronte l’ospedale Pugliese.

Purtroppo non sono disponibili tutte le date che avevamo previsto per la stagione, perciò siamo in grado di recuperare, domenica 5 giugno alle ore 18,30, lo spettacolo “‘A vucca è ‘na ricchizza” e il saggio del Laboratorio Teatro Incanto, che si terrà venerdì 17 giugno alle ore 20,00 all’auditorium del seminario Pio X, di fronte l’ospedale Pugliese. 

Le commedie che non abbiamo potuto fare quest’anno, non a causa nostra ma per problemi legati all’agibilità della struttura comunale, saranno recuperate nella prossima stagione teatrale.

 

Ovviamente saremo pronti ad effettuare, su richiesta degli interessati, rimborsi degli spettacoli non fruiti pur avendo sottoscritto l’abbonamento.

 

Non abbiamo modo per scusarci per il disagio, per l’attesa e per la delusione creati in questa stagione teatrale “scannata” (è proprio il caso di dirlo) da fattori esterni assolutamente non dipendenti dalla nostra volontà e organizzazione.

Ma siamo noi a pagare, con una evidente perdita di immagine agli occhi del nostro pubblico e dei nostri sponsor.

 

Domenica 5 giugno, dunque, effettueremo anche l’estrazione dei premi mancanti, compreso il premio finale, il week-end presso il magnifico resort Popilia e contiamo di dare  delle notizie molto importanti sull’organizzazione della stagione teatrale del prossimo anno.

 

Ti chiediamo di non mancare, Ti chiediamo di partecipare e di fare passaparola, annunciando a tutti i tuoi amici appassionati di teatro che domenica 5 giugno c’è un appuntamento da non perdere, con il Tuo Teatro Incanto.

Per info e prenotazioni scrivi a info@associazioneincanto.it o telefona al 3202516302

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *