Anna Palmese

Perche’ mi sono iscritta ad un corso di teatro?

Non certo per problemi di solitudine o per noia ,non avendo tempo per annoiarmi.Quindi perche’ un lab.di teatro? Per soddisfare la grande curiosità’ di conoscere più’ a fondo il Teatro, che adoro come forma di spettacolo.

L’ ho sempre guardato da spettatrice non ho mai voluto fare “l’attrice”,ma riconosco che le opportunità’ che sto avendo mi ” piacciono” ma quello che mi interessa molto e’ anche conoscere l’allestimento di uno spettacolo.E poi l’adrenalina che sento salire quando sono messa alla prova. Mi ha aiutato anche a vincere quella timidezza insita in ognuno di noi e saper riconoscere i propri limiti e cercare di superarli e corregerli .Perche’ quando  vogliamo dimostrare qualcosa ad altri e’ giusto penso anzi ne sono convinta , che va fatto sempre nel modo e nei tempi giusti, senza risultare pesante o pacchiano. Quindi per tutto questo e altre mille cose ho ancora voglia di frequentare il lab.

Cosa vorrei fosse modificato?

Forse qualcosa nei moduli.Più’ interpretazione e recitazione gli altri sono necessari sempre più’ me ne rendo conto ora soprattutto guardando altri recitare .Seguire lezioni master class e altro fa la differenza si capisce subito chi recita con un minimo anche di preparazione da chi si improvvisa attore.

Quindi va bene cosi’ sempre avanti mai fermarsi.