Si riparte con il teatro in piazza

Si riparte con il Teatro in piazza, in piazza Prefettura precisamente, vicino il centro del centro storico!

Una iniziativa promossa dalla proloco di Catanzaro, con l’assessorato al Turismo e la direzione artistica di Francesco Iaconantonio.

Dopo il Lockdown e un periodo difficile, tutti gli artisti sono insieme per poter vivere con te delle ore di spensieratezza di allegria, E di gioia.. Ti aspettiamo tutti i giorni in piazza prefettura, dal 29 giugno al 28 luglio con Catanzaro facciamo centro!

Il Teatro incanto sarà presente con 5 commedie, una stagione teatrale all’aperto che vedrà rappresentati i successi della compagnia di Catanzaro per poter tornare insieme al proprio pubblico e vivere insieme emozioni senza tempo.

Cominciamo martedì 30 giugno alle 21,00 con la commedia Setta, ottu, nova e dècia, di Nino Gemelli e continueremo con il nostro programma.

Martedì 14 Bongiornu e aguri di Nino Gemelli

Giovedì 16 Viva Catanzaro di Francesco Passafaro

Martedì 21 il bimbo parlante di Francesco Passafaro

Martedì 28 Quandu u diavulu t’accarizza di Ciccio Viapiana

Guarda il video per saperne di più e commenta se ti è piaciuta l’idea o, più semplicemente, dici pure cosa pensi del Teatro in piazza.

Si riparte con il Teatro, si riparte con il Teatro Incanto!

2 commenti su “Si riparte con il teatro in piazza

1. Complimenti, è una idea grandiosa per cercare di superare in modo adeguato le difficoltà delle limitazioni che la pandemia ci ha imposto

• Mille grazie per il tuo bellissimo commento: in effetti questo è proprio il nostro intento, cercare di superare, tutti insieme, questo periodo assurdo che abbiamo vissuto, riportando il bello nelle nostre vite di tutti i giorni. Orati aspettiamo il 14 luglio con Bongiornu e Aguri di Nino Gemelli e il 16 luglio con ViVa Catanzaro!