Mancano pochi giorni per avere la stagione del Teatro Incanto a meno di niente!

Una stagione meravigliosa sta per volgere al termine e siamo già pronti a presentarti l’anno che verrà, almeno per quel che riguarda il Teatro Incanto.

 

Già, perché non ti nascondo che tantissime sorprese bollono in pentola per il nuovo anno, ma per il momento posso parlare solo della nostra compagnia teatrale e svelarti, in anteprima solo per te che leggi il nostro blog , la stagione teatrale del Teatro Incanto 2019/2020. 

 

 

Saranno 6 spettacoli tutti della nostra compagnia, tutti con la regia di Francesco Passafaro, tutti con lo stile inconfondibile del Teatro Incanto. Alcuni li conosci già, magari li hai già visti ma di certo nella cornice del Teatro Comunale, il Centro del centro storico, assumono un’immagine completamente diversa. 

 

In più ci sono 2 sorprese, una più bella dell’altra, una più grande dell’altra. 

La prima sorpresa è riservata solo a chi aderisce ora e acquista il proprio abbonamento. Consiste in uno “shock in a box”, un regalo pazzesco ideato dal Teatro Incanto in collaborazione con il Comunale!

 

Ti assicuro che NON ci saranno i soliti gadget, le solite penne o i portachiavi, non è quello che ci interessa. Ci interessa darti delle sorprese reali, straordinarie e tutte inerenti al mondo del Teatro Incanto e del Comunale. Quando vedrai di che si tratta, resterai piacevolmente stupito… “Shock in a box!”. 

 

La seconda sorpresa, invece, è per tutti, è molto molto grande e te la svelerò alla fine dell’articolo.

 

 Intanto ti racconto la prossima stagione teatrale perché, se a Catanzaro non c’era nulla da fare, oggi al Comunale c’è sempre qualcosa da festeggiare! 

 

·      “Quandu u diavulu t’accarizza…”, 

·      “Cuda ‘mpagghjata” 

·      “Viva la Calabria”

 saranno i 3 spettacoli che abbiamo già messo in scena in altre edizioni. 

Poi ci sarà una mia nuova commedia, “Il bimbo parlante”, “Il sindaco del rione Sanità” del mio amico Eduardo De Filippo e, infine, la nostra “2 ore fuori dal mondo”, lo spettacolo che realizzeremo in collaborazione agli allievi più promettenti del TeatroLab. 

 

Ti riassumo brevemente la stagione: 

·      “Quandu u diavulu t’accarizza…”, 

·      “Cuda ‘mpagghjata” 

·      “Viva la Calabria”

·      “Il bimbo parlante”

·      “Il sindaco del rione Sanità”

·      “2 ore fuori dal mondo”,

 

Tutti gli spettacoli saranno rappresentati di domenica alle 18,30 e tu non puoi davvero mancare. 

 

 

MA OGGI C’E’ UNA GRANDE NOVITA’!

 

Faremo gli spettacoli anche di sabato alle 20,30!!! 

 

 

Devi chiamare Carmen ora, mentre stai leggendo questo mio articolo e chiedere di aderire all’abbonamento della stagione teatrale 2019/2020, che oggi ha una promozione di oltre il 40%, in pratica per 3  spettacoli entri gratis! 

 

Ma lo puoi avere a prezzo di lancio solo se aderisci ora e lo acquisti entro fine maggio. 

Poi i prezzi saliranno, perciò ti conviene aderire subito anche per avere i posti migliori. Perché lo so che al Comunale si vede bene dappertutto, ma è anche vero che tu potresti volere il tuo posto riservato negli anni in cui sei venuto da noi.

 

Perciò bando alle ciance e iniziamo, chiama Carmen allo 0961 741241 e chiedile il posto migliore.

 

 Oggi puoi averlo praticamente per niente! 

 

Ah, la sorpresa per tutti. Il Comunale, finalmente, avrà il suo sipario! E sta già per arrivare quindi… non te la perdere! 

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *