L’Incanto al Comunale – Il bimbo parlante

[La nuova commedia di Francesco Passafaro]

E, se leggi fino alla fine, c’è già una sorpresa per te! 

Giacomo, 7 anni, non parla. E’ un bambino normalissimo, ma non parla. I suoi genitori sono ovviamente preoccupati da questa “abilità mancante” e cercano di capire quali possano essere i motivi che fanno che Giacomo non sia un “bimbo parlante”.

Chiamano anche una logopedista, per cercare di superare questo scoglio che appare insormontabile. A volte, però, bisognerebbe davvero trovare la chiave giusta per aprire cuore e mente della gente!

E forse la chiave non sta solo nei mille esercizi, nelle abilità che si acquisiscono, nelle assurde ambizioni dei genitori, ma semplicemente la chiave è nello stare insieme.

Una commedia nuova, scritta e diretta da Francesco Passafaro, con la straordinaria compagnia del Teatro Incanto.

Elisa Condello, Roberto Malta, Marco Trocino, Francesca Guerra, Stefano Perricelli, Chiara Silvestri, Michele Grillone, Emanuela Polino e i più piccoli Greta Bronzi, Paolo Pezzi e Gregorio Condito, il bimbo parlante, appunto!

Dietro le quinte, Marzia Passafaro e Chiara Pappaianni insieme a Luca Dominianni e Rossella Rotella.

Una sorpresa per tutti gli spettatori: durante i due spettacoli di sabato e domenica sarà disponibile il nuovo copione della commedia, stampato e rilegato per te, proprio per te che dopo lo spettacolo vorrai rileggere le avventure del piccolo Giacomo, che certamente ti sorprenderanno e ti faranno vedere il futuro con un occhio diverso.

Non saranno tantissime copie! Se vuoi che mettiamo da parte fin d’ora la tua copia,

scrivi una mail a info@associazioneincanto.it, oppure contattaci sulla nostra pagina Facebook. 

 

2 possibilità diverse per metterti in contatto con noi se vuoi riservare la prima edizione del libro “Il bimbo parlante”, la nuova commedia di Francesco Passafaro, realizzata con la strepitosa compagnia del Teatro Incanto 

 

 

Sabato 22 febbraio alle 20,30 e domenica 23 febbraio alle 18,30 solo al Teatro Comunale, il Centro del centro storico!

Chiama Carmen allo 0961 741241 e prenota oggi il tuo posto nel Centro del centro storico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *