Il TeatroLAB – 2 ore fuori dal mondo!

ATTENZIONE questo NON è un articolo pubblicitario, al massimo lo potremmo definire un articolo motivazionale, nel senso che spiega i motivi per cui devi URGENTEMENTE iscriverti al TeatroLAB – 2 ore fuori dal mondo o iscrivere il tuo bambino!

PERCHÉ SE VUOI SUPERARE LA TIMIDEZZA, IMPARARE A CONOSCERE MEGLIO TE STESSO E GLI ALTRI, PARLARE CORRETTAMENTE, SUPERARE LA SFIDA DI AFFRONTARE IL PUBBLICO IL TEATROLAB È IL CORSO CHE FA PER TE!

MA ANCHE E SOPRATTUTTO SE VUOI IMPARARE A CONOSCERE IL MERAVIGLIOSO MONDO DEL TEATRO, SUL PALCO E DIETRO LE QUINTE.

Intanto chiariamo che il “TeatroLAB – 2 ore fuori dal mondo! “ è la scuola di teatro del Teatro Incanto, compagnia teatrale catanzarese sulla quale torneremo a breve.

La cosa più importante quindi è che il “TeatroLAB- 2 ore fuori dal mondo “ realizza i propri spettacoli al Cinema Teatro Comunale , il Centro del centro storico, un vero teatro a misura di compagnia teatrale, che il Teatro Incanto ha contribuito a ristrutturare e fare rinascere, un merito più unico che raro.

E’ diviso per età, va dai 7 ai 13 anni per il corso dei Bimbi, fino agli 88 anni per tutti  gli altri. Il corso Adulti si divide a sua volta in ABC del Teatro – Rampa di lancio –  e Academy, che è il corso di perfezionamento degli allievi del TeatroLAB.

È realizzato da insegnanti con esperienza trentennale nel campo del teatro e della musica e da due logopedisti, esperti nel campo della comunicazione, della riabilitazione e della prevenzione dei disturbi del linguaggio.

Nasce dall’insegnamento di Nino Gemelli, immenso maestro catanzarese, ma poi si è anche evoluto, apprendendo dai più importanti insegnanti nazionali e internazionali tecniche e metodi di insegnamento come Matteo Belli, Ninni Bruschetta, David Anzalone, Lolla Giovannetti.

Da quest’anno abbiamo la collaborazione delle più importanti scuole di Danza della città, per conoscere insieme aspetti fondamentali come l’equilibrio, la postura, la disciplina, la presenza scenica, che sul palcoscenico come nella vita sono di importanza vitale.

Inoltre avremo l’assistenza, la supervisione e la collaborazione fattiva di un grandissimo attore italiano, Matteo Belli, amico del Teatro incanto, quest’anno molto più presente nella città di Catanzaro e probabilmente di un altro grande attore di cinema e teatro sulla cui presenza, per ora, c’è un immenso Top Secret!

Insomma, un corso completo per tutti gli innamorati del Teatro ma anche per chi vuole semplicemente affrontare un percorso di crescita personale e di miglioramento.

Come se tutto ciò non bastasse, considera che per tutti gli iscritti al TeatroLAB – 2 ore fuori dal mondo, regaliamo completamente l’abbonamento alla stagione “Domenica d’Incanto”, tutte le commedie della stagione del Teatro Incanto, e potrai godere di uno sconto su tutte le attività del Cinema Teatro Comunale, compresa la sensazionale stagione di Ama Calabria.

Se non sai chi sia il Teatro Incanto ti dico solo che è una compagnia teatrale che nel corso della sua carriera ha fondato o contribuito a ristrutturare ben 3 teatri, il piccolo Teatro Incanto di 100 posti a Parco dei Principi, la scuola di Teatro a Via Lucrezia della Valle e infine il Cinema Teatro Comunale, il Centro del centro storico!

Ha realizzato centinaia e centinaia di spettacoli spaziando tra le favole, la commedia in vernacolo, la prosa, la commedia musicale, e tantissimi seminari di recitazione, mimo, organizzazione teatrale, regia, scenografia e trucco teatrale.

Una compagnia in piena regola, dunque, che metterà a tua disposizione tutta la sua esperienza e il suo ambiente familiare.

E ancora… hai una garanzia fondamentale: hai tempo fino a novembre per decidere se continuare a far parte del TeatroLAB. Se entro novembre, per qualsiasi motivo, non ti interessa più partecipare ai corsi, noi ti restituiamo l’intera somma versata.

Questo perché ci interessa che le persone che frequentano i corsi siano motivate a farlo, e questo può avvenire solo se conosci bene l’ambiente, se inizi a frequentare il corso e se ti piace quello che facciamo.

Credo che nessuno ti abbia mai proposto una cosa del genere finora!

E non sai ancora nulla di tutto ciò che abbiamo previsto in regalo per te…

Riepilogo un pò il tutto!

o   Dizione

o   Recitazione

o   Mimo

o   Musica

o   Danza con le più importanti scuole della nostra città

o   Assistenza, Supervisione e Collaborazione fattiva con Matteo Belli, attore e maggiore esperto di vocologia in Italia

o   Abbonamento omaggio al Teatro Incanto

o   Sconti su TUTTE le attività del Cinema Teatro Comunale, il Centro del centro storico!

o   Garanzia di rimborso totale entro novembre 2019.

Se tutto quello che hai letto finora ti basta, ti interessa e magari ti entusiasma, chiama Carmen allo 0961 741241 e prenota le tue 2 ore fuori dal mondo oppure lascia un messaggio privato alla nostra pagina FB Teatro Incanto eXperience e provvederemo noi a ricontattarti.

I provini sono già iniziati e sono davvero tantissime le persone che ci hanno già contattati per accedere alla nostra scuola.

Ah già, perché i provini? A noi non interessa trovare attori già formati che abbiano chissà quale esperienza di palcoscenico, ma i provini sono comunque necessari per iniziare a conoscerci meglio, per capire i motivi che ti spingono questo percorso e per definire esattamente obiettivi e modi per raggiungerli.

Il TeatroLAB non è per tutti, è un impegno costante e prolungato ma regala straordinarie soddisfazioni, perciò non mollare! Questo è il momento giusto per iniziare una nuova sfida nel mondo del Teatro.

Sarà un anno entusiasmante e ricco di straordinarie iniziative. Garantito!

Chiama Carmen allo 0961 741241 o scrivi alla nostra pagina FB Teatro Incanto eXperience