Il Teatro migliora la vita… il libro di Francesco Passafaro

So che può sembrare assurdo, ma in effetti è proprio così: ho scritto un libro e te ne voglio parlare, perché i commenti di chi lo ha letto in anteprima sono stati davvero fantastici e così ho pensato di pubblicarlo. 

Tante persone, amici, colleghi, conoscenti, pensavano che scherzassi quando hanno letto del libro, credevano a uno dei miei soliti “trollaggi”, ma non era così, il libro esiste, è vero e dicono sia anche scritto benino. 

In effetti è un libro inutile se vuoi fare l’attore o se pensi di conoscere già tutto sul Teatro, ma se hai voglia di sapere qualcosa in più o di diverso, sappi che questo è il libro che fa per te. 

 

Si intitola “Il teatro migliora la vita… se non vuoi fare l’attore!” perché io penso davvero che la pratica teatrale, fatta in un certo modo e concentrandosi maggiormente sul laboratorio che sullo spettacolo, possa aiutare tutti noi a vivere meglio, almeno in parte. 

 

Quante volte incontri gente che avrebbe un potenziale enorme, se solo non fosse così timida o sempre così in ansia? 

Quante volte hai tu stesso l’impressione di non riuscire a esprimere pienamente le tue potenzialità? 

E ancora… riesci a immaginare come sarebbe la tua vita se riuscissi a riconoscere le tue emozioni e non soltanto a subirle? 

Questo e molto, molto di più, lo trovi in questo libro, che ti aiuta a muovere i primi passi nel meraviglioso mondo del Teatro. 

Del Teatro ne hanno sempre parlato tutti, centinaia di migliaia di libri raccontano il Teatro dalla parte degli esperti, dei professori, dei maestri e degli intellettuali. 

 

Questo libro, che sembra essere più parlato che scritto, racconta la pratica teatrale da parte di chi il teatro lo fa, lo ama fin da quando era bambino e lo vuole raccontare alla stragrande maggioranza delle persone che di teatro non ha mai sentito parlare.

E' uno di quei libri che quando lo inizi non vedi l'ora di arrivare alla fine... lo consiglio... bravo Fra!
Paola Macrillò

Cosa puoi scoprire attraverso questo libro? 

Tutto quello che il Teatro può fare per te e per la tua famiglia, per vivere meglio e per riappropriarti del tuo tempo, attraverso alcuni esercizi che possono sembrarti “scemi” e che ti daranno modo di stare meglio con te stesso e con gli altri! 

Se dovessi descrivere il tuo libro con tre parole utilizzerei... gusto, passione e intimità... bel lavoro amico mio!
Giuseppe Rotundo

Ora ci sono 2 cose che tu puoi fare: cliccare sui link disseminati in questa pagina o chiamare Carmen allo 0961 741241 e prenotare la tua copia autografata del libro. Sono convinto che ti piacerà e che sarà un modo bellissimo per conoscersi o rimanere in contatto. Ti aspetto, ci vedremo in ogni pagina del libro! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *