I soldi spicci al Comunale!

Al Comunale arrivano “I soldi spicci”, il duo comico palermitano che sta riscuotendo successo in tutta Italia. 

I due ragazzi che registrano milioni di “follower” sui social, non sono solo una coppia mediatica, ma sono due artisti veri, che hanno alle spalle anni di studio, in giro per il mondo. 

Autore di testi e musicista lui , lei insegnante di recitazione, avremo il piacere e l’onore di averli sul palco del nostro Comunale, il 31 marzo! 

I biglietti si trovano su Ticket One e cerca di essere veloce perché la richiesta è in continuo aumento, mentre i posti, come ben sai, non sono infiniti. 

Per l’occasione gli abbonati al Teatro Incanto avranno una straordinaria promozione con uno sconto del 20 % sull’acquisto dei biglietti! 

Ora, a prescindere dalla notizia in sé e per sé, cosa pensi di questo fermento, di tutta questa “vita” che sta prorompendo nel Centro del centro storico? 

Se mi chiedi perché dovresti venire al Comunale, a prescindere dagli eventi straordinari che ci sono, ti direi che dovresti venire per contribuire, con la tua presenza alla rinascita del centro storico che mai come in questo periodo, è stato così pieno di appuntamenti. 

E non è solo una questione di nomi famosi, anzi: gli appuntamenti sono vari e vanno dai grandi nomi al teatro amatoriale, dagli eventi solidali alle serate di teatro, cinema e musica. 

 

Quello che è più importante è stare insieme, passare una serata con gli amici o con la famiglia, riprendere il contatto con la tua città, vivere il teatro di casa tua. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *