I nostri gioielli!

Hai già visto tutto quello che il Comunale ha preparato per te? Il libro, i DVD, le gift card?

Noi li consideriamo i nostri gioielli!

Il libro “Il teatro migliora la vita… se non vuoi fare l’attore” è il primo libro di Francesco Passafaro, si, il mio primo libro  in cui racconto tutto quello che il teatro può fare per migliorare la vita delle persone… certo, anche la tua! Perché il teatro, come ti spiego meglio nel libro, non è assolutamente rivolto solo a chi vuole recitare ma, attraverso delle tecniche. l’uso del gioco e lo studio delle emozioni, rende di gran lunga migliore la vita di chiunque vi si avvicini. 

Il DVD “State buoni se potete” è la spettacolare versione del Teatro Incanto del film di Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Renzo Montagnani. E’ stata realizzazione alla quale teniamo molto perché, oltre ai tantissimi personaggi in scena, abbiamo coinvolto anche la superba “Compagnia dei bimbi” i nostri piccoli allievi del TeatroLAB, che hanno recitato in maniera sublime. 

“Giù il cappello!” , poi. è la prima commedia del Teatro Incanto, realizzata nella splendida cornice del Cinema Teatro Comunale, il Centro del centro storico! E’ la commedia alla quale per tantissimi motivi, siamo enormemente legati: intanto è la prima commedia che io ho scritto e che abbiamo realizzato insieme ai ragazzi del Teatro Incanto. Molti di loro, che ormai ragazzi non sono più, fanno ancora parte del Teatro Incanto e sono i motori di tutte le iniziative che il Teatro Incanto propone e realizza. 

Inoltre nella commedia, in modo ironico e divertente, sono stati inseriti tutti gli insegnamenti del nostro grande Maestro, il più grande di tutti, un uomo dotato di talento, di immense capacità, tanta umiltà e soprattutto un grandissimo amore per la sua città: Nino Gemelli. 

Tutto questo te lo proponiamo a un prezzo che non è un prezzo normale, ma è qualcosa di mai visto, proprio perché ci teniamo che tu possa avere tutti i nostri gioielli e che tu possa sfoggiarli nei momenti più importanti con la tua famiglia o con i tuoi amici. 

Ovviamente le copie non sono infinite, non siamo una major di produzione cinematografica, quindi… io mi sbrigherei!

In particolare c’è un’offerta clamorosa, valida solo per le prime 30 richieste, per cui se prendi i 2 DVD, il libro te lo regaliamo noi! 

Quindi tu prendi “Giù il cappello!” e “State buoni se potete” e il libro te lo regala il Comunale! Tutto chiaro?  Bene, quindi chiama subito Carmen e chiedile di questa super promo. Ma fallo ora, non ne abbiamo tante…

 

Puoi prenotare le tue copie scrivendo a Carmen a info@ilcomunalecz.it oppure ancora passi dal Comunale e prendi da te libro e DVD. Chiama Carmen allo 0961 741241 e prenota i tuoi gioielli del Centro del centro storico! ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *