Dai voce alla tua voce!

535363_4357824381124_542747780_n

Tu fai teatro, qui in Calabria,  da tanto tempo magari: non sei semplicemente un attore, sei un appassionato, una persona che ama il teatro e che vuole anche trovare il modo di fare teatro al meglio, per sé e per i suoi compagni. 

Provo a immaginare che hai fatto qualche corso, che hai studiato con qualcuno e conosco la tua difficoltà nel trovare corsi di teatro interessanti in Calabria. 

E’ la stessa difficoltà che ho trovato io, che abbiamo sempre trovato tutti.

La Calabria è difficile da raggiungere, è molto lunga e spostarsi non è facile perché tutti quanti noi facciamo un altro lavoro per vivere. 

Quando riesci a spostarti, Roma, Milano, Torino, Bologna… sono costi da sostenere. Vitto, alloggio, ovviamente il corso stesso che spesso è molto costoso  e infine il viaggio!!!

Ora:

immagina che un seminario di teatro si svolga proprio nella tua regione, a Catanzaro. 

Immagina che questo seminario si faccia con il più grande esperto della voce a livello nazionale, esperto che fa i suoi seminari in tutto il mondo, richiestissimo in Argentina e Brasile, in Spagna e, ovviamente, in tutta Italia. 

Immagina che tu debba spostarti, di poco,  solo per il fine settimana, accolto da una compagnia di amici che proverà a farti sentire a casa tua. 

matteo

Che ne pensi? Potrebbe essere una buona idea??

Tutto questo oggi accade e tu puoi approfittarne facendo pervenire la tua richiesta di iscrizione, rispondendo a questa email. 

Di che seminario sto parlando? Leggilo qui sotto!

La tua voce è la parte più importante e meno protetta della tua persona.
È il tuo primo biglietto da visita, per qualsiasi lavoro tu faccia. Per la tua vita.
Prendere consapevolezza di ciò che puoi fare con la tua voce e di ciò che devi fare per per farla “funzionare” al meglio, è fondamentale e ti regalerà delle emozioni sconosciute.
La voce è emozione. È già da lei che ti accorgi se stai bene o no… tante volte la tua voce nasconde qualcosa o esprime il tuo vero stato di salute.
Matteo Belli è il più grande esperto sulla voce. 
È richiesto in tutto il mondo, non sto scherzando, in tutto il mondo,  per i suoi seminari di vocologia artistica. 
A Catanzaro, in Calabria, Matteo tiene i suoi straordinari seminari presso il Teatro Incanto,
Seminari Che dal 2012 sono seguiti da compagnie teatrali di tutta la regione, cantanti, insegnanti e semplici appassionati che vogliono conoscere le potenzialità della loro voce o affrontarne i limiti.
Tu vuoi esserci? Io credo che stavolta non puoi mancare. È un appuntamento da non perdere.

23 febbraio

18,00 / 21,00

24 febbraio

9,30 / 13,00 – 15,00 / 20,00

25 febbraio

9,30 /13,00

15 ore per rendere più bella la tua voce e, probabilmente, anche la tua vita. 
Chiama il numero 0961 741241 e chiedi informazioni alla nostra Carmen. 
Fallo ora, i posti disponibili sono solo 5!

 

 

Già, hai capito bene. Per rendere al meglio le giornate con questo strordinario Maestro della voce, abbiamo voluto stringere il cerchio e realizzare un seminario a numero chiuso che possa dare la garanzia di uno studio approfondito e dedicato a te e ai tuoi compagni di studi.

 

Studio poi… quella con Matteo è un’esperienza di vita che ti arricchirà enormemente sia che tu faccia teatro sia che tu voglia semplicemente conoscere meglio le possibilità della tua voce, superare qualsivoglia limite  e sentirti finalmente più libero di comunicare al meglio, attraverso il mezzo più usato e meno tutelato: la tua voce!

 

Ora, cosa succede di solito? Di solito quando organizziamo questi seminari, c’è sempre una marea di gente che vorrebbe iscriversi ma che si presenta solo quando il seminario è già finito. Perciò se conosci qualcuno che possa essere interessato, parlagliene, condividi o fallo iscrivere chiamando il numero 0961 741241 perché questa è una esperienza che non si ripeterà nuovamente, il seminario di Matteo “Dare Voce” non si ripeterà un’altra volta.

 

Chiama Carmen allo 0961 741241 e prenota il tuo posto nel Centro del centro storico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *