fbpx

Come sarà la nuova stagione del Teatro Incanto?

Se ti stai domandando cosa succederà nella prossima stagione del Teatro Incanto, questo articolo fa proprio al caso tuo!

Il 2020 è stato l’anno più brutto per quanto riguarda il Teatro e non solo per il Teatro Incanto.

 

 Ma si sa, noi dobbiamo fare i conti con la nostra stagione, con i nostri Spettatori Spettacolari, con i nostri abbonati e con i nostri sponsor. 

 

Intanto ci tengo a ringraziare tutti voi per l’assoluta vicinanza alla nostra realtà: non abbiamo ricevuto nessun reclamo e tutti avete sempre avuto a cuore le sorti del nostro teatro. 

 

Semplicemente meravigliosi, grazie! 

 

Ma proviamo a immaginare insieme cosa può accadere da qui a qualche mese, noi l’abbiamo immaginata così. 

 

Vista l’incertezza dovuta a un eventuale ritorno del Covid, con tutto quello che ne potrebbe comportare, abbiamo pensato di realizzare, nel periodo che va da settembre a dicembre 2020, 5 spettacoli uno diverso dall’altro, ma senza abbonamento. 

 

Hai capito bene, da settembre a dicembre 2020 faremo 5 spettacoli diversi e non saranno messi in abbonamento ma semplicemente a biglietti: gli spettatori potranno venire al Comunale, il Centro del centro storico, acquistando il biglietto online e, dichiarando se si tratta di congiunti, si potranno sedere nei posti contigui. Tutto molto comodo. 

 

E i vecchi abbonati? Gli spettatori che più di tutti hanno dimostrato l’affetto verso la famiglia del Teatro Incanto? Abbiamo pensato anche a loro, ovviamente. I 5 spettacoli saranno assolutamente GRATUITI per tutte le persone che hanno sottoscritto l’abbonamento 2019/2020 e che a febbraio hanno visto bruscamente interrotta la stagione teatrale dal vivo. 

Pensi che sia una buona cosa? Noi speriamo di si, perché per il Teatro Incanto la cosa più importante è l’affetto e la vicinanza dei suoi Spettatori Spettacolari. 

 

Da Gennaio 2021, poi, cercheremo di programmare un’altra stagione teatrale con nuovi spettacoli ( stavolta si, in abbonamento), ma prima cercheremo di capire come si sarà evoluta la situazione del virus, per non andare incontro nuovamente a spiacevoli sospensioni. 

 

Proveremo inoltre a riprogrammare tutti gli spettacoli della stagione Lylium, fiori del teatro contemporaneo, che aveva visto tantissime persone coinvolte e sulla quale puntiamo davvero molto. 

 

Con questa programmazione così articolata, puntiamo a recuperare il rapporto dal vivo con i nostri “Spettatori Spettacolari“, rapporto che non si è mai interrotto, ma si è solo spostato, dapprima online e poi in Piazza Prefettura dove ti ricordo che martedì 28 luglio saremo presenti con la nostra “Quandu u diavulu t’accarizza…” a chiusura dei nostri eventi nella rassegna Catanzaro facciamo Centro. 

 

E se ancora non ti abbiamo convinto, se hai ancora qualche dubbio, se pensi che possiamo fare ancora di più, allora iscriviti alla nostra newsletter e condividi  il link per fare iscrivere anche i tuoi amici. 

 

Se sei già iscritto, condividi il più possibile, dicendo di segnalare il tuo nome e cognome. 

 

A fine agosto lanceremo una campagna aggiuntiva con un sacco di regali per chi è presente nella nostra newsletter. 

 

Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter oppure condividi il link  https://teatroincanto.voxmail.it/user/register 

 

Teatro Incanto. Goditi lo spettacolo! 

 

6 commenti su “Come sarà la nuova stagione del Teatro Incanto?

  1. Caro Francesco, quello che avere fatto e continuate a fare per la nostra città è meraviglioso! Speriamo di poterci riabbracciare presto e di poter condividere ancora tanti splendidi momenti. Un caro saluto a tutti. Daniela.

    • Il Teatro fa si che alcune persone speciali dimostrino il loro affetto in modo inaspettato e meraviglioso. Tu sei una di quelle persone speciali e noi del Teatro Incanto, tutti noi, non lo possiamo dimenticare!Grazie per la tua vicinanza e per quanto credi nel TUO Teatro Incanto!

  2. È entusiasmante essere SPETTATORI SPETTACOLARI!!!! IL TEATRO è una realtà culturale x tutte le stagioniSaremo con voi tittix condividere e sostenere il vosyro impegno. Grazie x l’invito agli spettacoli A presto

Lascia un commento