Ci siamo! Riparte il TeatroLab!

Il TeatroLab riparte, riapre i battenti!

L’ultimo appuntamento è stato con il saggio il 25 giugno e ci siamo visti anche questa estate con moltissimi allievi che sentivano l’esigenza di 2 ore fuori dal mondo… estive! cropped-ltismall-1.jpg

 

Ora riapriamo i nostri corsi con queste grandi novità:

 

Lunedì e Mercoledì dalle 17.30 alle 19.30 avremo la Compagnia dei Bimbi
dalle 18.45 alle 20.45 avremo L’ABC del Teatro (adulti)

Il TeatroBaby invece… beh, Francesca ti chiamerà a breve per comunicare tutte le info necessarie, ma intanto sappi che il TeatroBaby è dedicato a tutti i bambini dai 3 ai 6 anni, una cosa pazzesca! L’anno passato ci hanno regalato le emozioni più grandi, anche sul palcoscenico.

Sempre al Cinema Teatro Comunale di Catanzaro, il Centro del centro storico.
20506923_1035754759893271_8024033029358711627_oFare Teatro in un vero teatro non ha prezzo!

Il tutto è strutturato in moduli, perciò se vuoi puoi anche solo frequentare il modulo di dizione e articolazione, per dire!

Chiama Carmen allo 0961 741241 e chiedi di partecipare al TeatroLab, un posto pensato per adulti e bambini, un luogo da vivere con la giusta curiosità e la più grande passione!

Ci diamo appuntamento giorno

11 settembre alle 18,30 

 

per iniziare i provini, le interpretazioni o letture di un testo di 50 parole minimo, durante i quali andremo a valutare una sola cosa: quanta voglia hai di vivere 2 ore fuori dal mondo?

Tante persone invano mi stanno chiedendo a cosa possa servire un provino per una scuola di teatro.

Te lo spiego velocemente.

Lo scorso anno abbiamo avuto 53 allievi (bontà loro) e pare che quest’anno ne avremo anche qualcuno in più, e credimi, non è facile mantenere la concentrazione, da parte degli assistenti, quando hai davanti cosi tanti allievi, seppur divisi per classi e, da quest’anno, per moduli. L’importanza di avere un numero chiuso di allievi è fondamentale, ma non esclude la possibilità di poter partecipare ai singoli moduli, come spiegavo più sopra.

 

Perciò ti vogliamo conoscere, vogliamo tentare di capire cosa ti spinge a frequentare un corso di teatro sicuramente diverso da tutti gli altri e se non hai letto l’articolo che parla dei pregiudizi che abbiamo sul teatro ti consiglio di farlo adesso cliccando qui! 

Non vogliamo sapere se hai talento o meno, se hai stoffa per fare l’attore o no, se sei già pronto per calcare il palcoscenico, anzi: a noi del TeatroLab, interessa valutare la tua motivazione nel voler affrontare un percorso che è più importante della meta stessa, perché si cresce, si migliora, si progredisce attraverso ogni singolo appuntamento e soprattutto… ci si diverte un casino, come ti possono confermare gli allievi degli anni precedenti.

 

E proprio gli allievi degli anni precedenti sono ESONERATI dal fare i provini; di voi, allievi anziani, sappiamo vita, morte e miracoli e sappiamo anche che siete straordinariamente motivati a ricominciare con la nostra parola d’ordine… ma non la riveliamo, rimane un segreto tra noi.

 

Ora, cosa aspetti? hai 12 giorni di tempo per scegliere il tuo brano, la tua poesia, il tuo testo teatrale o il tuo monologo cinematografico per presentarti ai provini del TeatroLab che si terranno lunedì 11 settembre alle ore 18,30, presso il Cinema Teatro Comunale di Catanzaro, il Centro del centro storico.

Ti ricordo che se non riesci a impararlo a memoria potrai anche leggerlo, l’importante è che sia un testo che scegli tu, guidato dal tuo gusto, dalla tua passione e dalla tua “voce interiore”; lei saprà
sempre cosa fare.

 

 

Chiama Carmen allo 0961 741241 e chiedi di partecipare al TeatroLab,2 ore fuori dal mondo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *