E adesso… vogliamo il Teatro!

Vogliamo il Teatro!

Il Cinema Teatro Comunale è ormai una realtà che si sta consolidando giorno dopo giorno, grazie al lavoro del Teatro Incanto, quella manica di folli che ha deciso di riaprirlo, ristrutturarlo e gestirlo, e grazie a Voi spettatori, che state frequentando con assiduità e passione il nostro Cinema.

 

Già, il Cinema: perché di teatro ancora non ne abbiamo visto, se escludiamo la performance di qualche artista al Gutenberg15. E il Teatro?

Per il Teatro ci vorrà ancora qualche giorno, in quanto stiamo attendendo gli ultimi permessi da parte delle autorità competenti. Anche noi stiamo fremendo di poterci riappropriare di quelle tavole e, finalmente, di poterci esibire nel Nostro Teatro. Nostro, di tutti.

E tu, abbonato, non temere. Abbiamo pensato soprattutto a te. Tu hai creduto nel nostro progetto e hai acquistato l’accesso a tutti i nostri spettacoli e adesso stai pensando di aver preso “na sola”. Invece no, noi cerchiamo sempre di rispettare le promesse e anche quest’anno, un anno storico, pazzesco e fondamentale, seppure non riusciremo a fare tutti gli spettacoli, cercheremo di darti il meglio del meglio.

Perciò, abbonato mio, non aver paura. Ti faremo un’offerta che non potrai rifiutare (hai mai visto il Padrino?) e certamente sarà un’offerta così straordinaria che tutto quello che hai dovuto subire già dallo scorso anno passerà in secondo piano rispetto a quello che ti regaleremo, e non sto scherzando.

 

E allora, passiamo agli appuntamenti della settimana, sperando che sia l’ultima senza teatro.

 

Fino al 2 giugno abbiamo in programmazione il film “Fortunata“, di Sergio Castellitto, con Stefano Accorsi e Jasmine Trinca, recentemente premiata al Festival di Cannes per la sua splendida interpretazione nel film.

Orari 18,00 e 20,15.

Mercoledì 31 maggio un evento: “Il mondo di mezzo” film del regista calabrese Massimo Scaglione, con Matteo Branciamore, Laura Lena Forgia e Tony Sperandeo, sarà proiettato alla presenza del regista, che introdurrà la sua opera insieme al magnifico Eugenio Attanasio, de “La casa del cinema” di Catanzaro. Ore 20,00

images

 

 

Giorno 3, solo alle 18,00, ancora “Il mondo di mezzo” poi c’è una certa finale e credo che molti di voi saranno impegnati a guardarla, mentre domenica 4 il Cinema seguirà la normale programmazione delle 18,00 e 20,15.

 

Poi, da giorno 5, contiamo di poter, finalmente, Fare Teatro. Perciò stiamo già programmando una serata eccezionale:una festa infrasettimanale in cui ci sarà un piccolo grande evento, un progetto che abbiamo presentato appena siamo arrivati al Comunale per festeggiare al meglio la nostra catanzaresità con la commedia che abbiamo scelto per il nostro debutto: “Setta, ottu, nova e dècia” di Nino Gemelli, GRATIS PER TUTTI GLI ABBONATI!

SONY DSC

 

Ma non è l’unico regalo. E’ solo il primo di una serie infinita di straordinarie promozioni che continueranno anche nel cinema per la visione de “La mummia” nuovo capolavoro della Universal con il grandissimo Tom Cruise.

67151_ppl

Insomma, abbiamo fatto il cinema.E adesso… vogliamo il Teatro!

 

 

Cinema Teatro Comunale, il Centro del centro storico!

Per info, chiama Carmen allo 0961 741241!

 

 

3 Commenti

  1. domenico sculco

    Questo gruppo dovrà essere capace,e lo sarà,d’ indurre una mutazione nei cromosomi dei catanzaresi; dovrà fare tornare la sana voglia della frequentazione ,con passeggiata, nel cuore della città.
    C’è scritto nel DNA” levantino” di ogni catanzarese DOC ;bisogna riattivare il gene!
    Irradiateci con la vostra vitalità e bravura!

  2. Vincenzo Grillone

    Voglio assolutmente prenotare i biglietti per Cinema e Teatro solo per il gusto di divertirmi, aumentare le mie conoscenze artistiche e uscendo ..passeggiare sul corso della mia città mangiando un gelato..

    Grandi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *